Al via il progetto Grotte e Vino
10.2024Al via il progetto Grotte e Vino con la posa di 72 bottiglie di vino in un incavo delle Grotte della Gurfa.
Al via il progetto Grotte e Vino con la posa di 72 bottiglie di vino in un incavo delle Grotte della Gurfa.
Tasca d’Almerita è stata selezionata come una delle 100 migliori cantine del mondo dalla prestigiosa rivista Wine & Spirits.
Che cosa significa essere una B Corp certificata nella nostra quotidianità e nel nostro rapporto con la comunità locale?
Anche quest’anno il legame della famiglia Tasca d’Almerita con il Mediterraneo si è consolidato durante la rinomata competizione velistica.
Da agosto a novembre, dal mare al vulcano: 90 giorni in 5 tenute. Ma cosa succede nelle settimane che precedono la raccolta delle uve?
La luce del faro, appena riaccesa, ha illuminato Care’s: the Ethical Chefs Days, l’evento di sustainable food che si è tenuto a Salina dal 25 al 27 maggio.
Si è conclusa domenica 21 maggio al Kongresshaus di Baden-Baden, rinomata città termale della Foresta Nera, la tre giorni di un festival enogastronomico unico nel suo genere.
Si è conclusa sabato 13 maggio nella magnifica cornice di Radicepura a Giarre la diciannovesima edizione di Sicilia en Primeur.
Tasca d’Almerita annuncia con orgoglio la certificazione internazionale B Corp, un’importante tappa di un consolidato percorso di sviluppo sostenibile.
The World of Fine Wine incorona la proposta del Wine Bar di Tenuta Capofaro a Salina.
Il riconoscimento arriva dal magazine Wine & Spirits che ha pubblicato la sua classifica mondiale delle “Top 100 Wineries of 2021”.
Il binomio tra la regata Palermo-Montecarlo e la famiglia Tasca d’Almerita è inscindibile, sin dalle origini di questa spettacolare competizione.
Scopri la nostra ricetta per la sostenibilità.
Tasca d’Almerita è tra le 24 cantine al mondo, tra le 3 italiane a ricevere il “Robert Parker Green Emblem 2021“.